I tre piani

Le nostre soluzioni sono state suddivise in tre categorie che si differenziano per dominio applicativo e per campo d'uso:

Piano Enterprise

Questa soluzione è dedicata alle aziende che devono sviluppare applicazioni dove i fattori critici sono: incapsulazione, granularità, dipendenza, flessibilità, performance, evoluzione e riusabilità. Il problema viene affrontato dalla radice con una progettazione ed una analisi approfondita e fin da subito

Piano Smart

Il piano Smart è adatto per la maggior parte dei progetti di piccole e medie dimensioni con pochi requisiti. Coniuga tempi brevi di sviluppo con costi contenuti, grazie a un approccio di sviluppo rapido, basato sul modello incrementale.

Piano Mobile

In questi ultimi anni il mercato IT sta vivendo una forte rivoluzione con l'introduzione di smartphone sempre più performanti e sempre connessi ad internet. È un paradigma dominante la necessità di accedere alle informazioni presenti sulla rete, sia dai consumatori finali che dalle aziende. Realizziamo applicazioni per i dispositivi mobile di ultimissima generazione.

Le nostre soluzioni

La Cronosoft® non si occupa solamente della progettazione e dello sviluppo del software, ma aiuta i suoi clienti ad individuare le soluzioni più consone alle loro attività tramite un'attenta valutazione dei rischi.
I costi e i tempi dei nostri preventivi vengono calcolati gratuitamente sulla base di una prima progettazione del software, realizzato in UML (Unified Modeling Language). Se il committente decide di avvalersi dei nostri servizi si passa ad una progettazione più approfondita del prodotto. In questa seconda fase sia i costi che i tempi vengono perfezionati. Viene dunque stilato un contratto firmato da entrambe le parti che serve principalmente a tutelare il committente, esso contiene:

  • i tempi di consegna;
  • le funzionalità che dovranno essere implementate;
  • le modalità di assistenza in caso di qualunque problema.